energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Quattro Novembre con delitto a cena. My Stamp

Il mese dei morti è appena iniziato che già la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it) propone una nuova cena condita da una forte dose di umorismo nero. Buona da morire, infatti, è la cena con delitto organizzata per venerdì 4 novembre, alle ore 20.30, al Ristorante della Tenuta Il Pino, a Capannoli (PI). Si tratta di thriller-comedy sempre diverse messe in scena dagli attori della Compagnia diretta dalla giallista toscana Paola Alberti, che prevedono il coinvolgimento dei commensali per scoprire il colpevole di un assassinio, inscenato tra i tavoli imbanditi durante una vera cena.
Così, tra una portata e l'altra, verrà presentata una originale trama gialla tutta ambientata durante un appuntamento al “buio” fra utenti di Facebook. E' questa l'occasione per l'incontro di alcuni strani personaggi: imprenditori, disoccupati, esoterici solo apparentemente senza interessi comuni, a parte  essere tutti utenti del social-network più famoso del mondo. Tanti indiziati per un solo colpevole.
Sulla scena del crimine, a San Pietro Belvedere, al Ristorante Il Pino, tra indizi e specialità della nostra cucina regionale, interverrà Sherlock, alias Franco De Rossi, strano investigatore che all'aplomb british abbina una scaltrezza tutta toscana. Tra gli altri commensali anche gli attori Carlo Emilio Michelassi, che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, e Alessia Coselli.
Un modo simpatico per trascorrere una serata all'insegna del giallo a caccia di moventi e arma del delitto dopo aver assaporato delle vere e proprie specialità culinarie delle colline pisane.
Info-prenotazioni tel. 0587.607273 o 328/7511975.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »