energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

QUATTRO PERCORSI CREATIVI opere di: Mearini, Meza, Michaeledes, Mihalcheva My Stamp

Martedì 28 agosto 2012 alle 18.30 l’associazione Officine Creative presenta presso la Limonaia di Villa Strozzi la mostra “Quattro percorsi creativi” con opere di di Pier Francesco Mearini, Mauricio Meza, Sophia Michaeledes, Silviya Mihalcheva (28 agosto – 4 settembre).
A seguire aperitivo con buffet a 10€.
Inoltre a partire dalle 20.00 si terrà “Vènti Libristi” il primo evento dell’associazione Libristi, Giornalisti – Scrittori Toscani con percorso di letture, momenti musicali e recitativi.
I due eventi sono a ingresso libero.

QUATTRO PERCORSI CREATIVI
La mostra prosegue il viaggio nell’arte contemporanea di artisti fiorentini e di artisti che operano nel territorio fiorentino in modo stabile ed è inserita nella programmazione dell’Estate Fiorentina . I quattro artisti propongono un viaggio attraverso l’arte con l’uso di tecniche, stili, correnti e soprattutto 4 modi diversi di esprimersi passando dalla pittura figurativa a quella astratta, dalla copia d’autore alle incisioni d’arte.
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 24 dal 28 agosto al 4 settembre presso la Limonaia di Villa Strozzi, in Via Pisana 77, a Firenze.
A seguire la mostra di chiusura della stagione estiva “Omaggio a Alfredo” prima mostra postuma del noto artista di San Casciano Alfredo Nannoni (5 – 15 settembre).
Il programma e tutte le informazioni su http://limonaiastrozzi.blogspot.it/ e fb: https://www.facebook.com/limonaiadivillastrozzi .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »