
Pistoia – Torna a Pistoia il Radio Bruno Estate, l’atteso spettacolo musicale ad ingresso gratuito che LUNEDI’ 20 LUGLIO dalle 20:30 animerà Piazza Duomo a Pistoia ancora una volta con un cast straordinario.
L’evento rientra nella rassegna Pistoia Festival 2015 e ritorna a Pistoia dopo 5 anni di assenza; ancora una volta il cast abbraccerà un pubblico di tutte le età per avvicinare gli ascoltatori di Radio Bruno ai propri artisti preferiti. Il Radio Bruno Estate è oggi una delle produzioni musicali più importanti e apprezzate in ambito nazionale.
“ Torniamo a Pistoia a regalare una grande festa per la città– afferma il Presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi -; porteremo nella bellissima piazza Duomo uno spettacolo di grande livello con protagonisti i big della musica e i loro successi avvicinandoci così agli ascoltatori toscani, in costante crescita”.
“Il concerto di Radio Bruno – sottolinea l’assessore alla cultura del Comune di Pistoia Elena Becheri – sarà una bella occasione per vivere una serata speciale aperta a tutti. L’evento è anche un’importante strumento di promozione del territorio, considerato che si esibiranno nomi molto conosciuti dal grande pubblico e la serata musicale potrà essere seguita anche in diretta streaming e sulle frequenze della radio”.
Sul grande palco vedremo e ascolteremo: Dear Jack
Guè Pequeno
Chiara
Ron
Nomadi
Deborah Iurato
Anna Tatangelo
Bianca Atzei
Paola Turci
Matteo Becucci
Rio