energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ragazzo disperso in mare, continuano le ricerche Cronaca

Viareggio – Continuano le ricerche del ragazzo di anni 21 originario della Costa d’Avorio che nella giornata di ieri non è più riemerso dopo un tuffo dal pedalò noleggiato presso il bagno “Aretusa” in Darsena a Viareggio.

Le ricerche del giovane disperso in mare si protrarranno oltre il tramonto e continueranno anche nella giornata di domani sempre sotto il coordinamento della Guardia costiera di Viareggio e con mezzi e personale della Capitaneria di porto e dei Vigili del Fuoco.  Sono stati coinvolti nelle ricerche anche i rappresentanti degli stabilimenti balneari di Viareggio e le cooperative di pesca al fine di fornire, chiedendo loro indizi ed informazioni a supporto delle operazioni di ricerca.

“Nella giornata di oggi sono state impiegate – informa la nota della Guardia costiera – , dalle ore 07.00, la motovedetta SAR CP 813 ed il battello GC A 078 della Guardia costiera viareggina ed alle operazioni di ricerca hanno concorso anche mezzi e personale dei Vigili del Fuoco con un gommone, una moto d’acqua ed il nucleo sommozzatori partito da Livorno per un totale di 4 mezzi navali”.

“Alle ore 13 – prosegue la nota – ha sorvolato la zona di ricerca anche l’elicottero dei VV.FF della base di Arezzo “Elidrago 23” che ha pattugliato lo specchio acqueo della Marina di Levante dal porto di Viareggio fino a Marina di Vecchiano, con esito negativo. Da terra è intervenuta una pattuglia della Capitaneria di porto e personale dei Vigili del Fuoco

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »