energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rapina shock a Firenze, ciclista colpita alle spalle con una pala Breaking news, Cronaca

Firenze – Quanto accaduto attorno alle 20 nella periferia sud di Firenze, la zona quella di Rovezzano, ha creato una certa apprensione nei residenti. Stavolta la donna se la caverà con 20 giorni di prognosi, ma la paura resta.

Non è la prima volta che una rapina ai danni di una ciclista sfiora la tragedia. Vedersi sottrarre la borsa mentre si sta pedalando lungo una strada è un rischio enorme per l’incolumità, una caduta può infatti terminare sul marciapiede o mettere la vittima in grado di non potersi scansare dalle auto in transito.

Vittima della violenta aggressione finalizzata alla rapina è stata una donna di 69 anni. Il rapinatore l’ha assalita alle spalle mentre viaggiava in bicicletta. L’uomo l’ha fatta cadere a terra colpendola con una pala. Successivamente le ha portato via la bicicletta e la borsa.

I carabinieri hanno avviato le indagini per rintracciare il rapinatore, mentre la donna, trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso è stata curata, ma ne avrà per 20 giorni a causa delle contusioni riportate.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »