energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Re Lear nell’anfiteatro romano di Roselle Spettacoli

Grosseto – Grande successo nell’anfiteatro romano di Roselle del Re Lear di Shakespeare prodotto dall’associazione Polis 2001, artisticamente diretta da Francesco Tarsi. Diretto da Giacomo Rosselli, che ne è anche il protagonista, con la compagnia di giovani attori che ogni estate dà prova di talento nelle opere del Bardo.

La storia del re che rinuncia al suo potere e resta vittima delle ambizioni e della malvagità delle sue figlie è stato l’evento di spicco della 35esima Estate Rosellana.

Dopo le prime tre serate, tutte sold-out, “Re Lear” andrà in scena per le ultime due repliche all’Anfiteatro Romano di Roselle il 16 e 17 agosto. Dopodiché si sposterà, dal 20 agosto, all’Antica Città di Cosa ad Ansedonia.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »