energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Referendum, Civati e Montanari a Firenze per il No Politica

Firenze –  I due discussant più apprezzati sul tema, Pippo Civati  e Tomaso Montanari scioglieranno i nodi di questa imbrogliatissima riforma, punto per punto. Le domande saranno le più pungenti, significative e incalzanti e anche il pubblico potrà intervenire.

L’iniziativa, che rientra nelle tappe del Tour RiCostituente di Possibile, è promossa dai Comitati Possibile della città e provincia di Firenze. “Vogliamo dare alla cittadinanza una possibilità unica di confronto, diretto e trasparente, sull’imminente referendum sulla Riforma Costituzionale.”

 L’appuntamento è quindi alla FLOG, in via Michele Mercati 24b a partire dalle ore 21, luogo cult del mondo fiorentino e giovanile che si attaglia molto bene ai due famosi e giovani conferenzieri. La sede è stata scelta inoltre per l’ampia capienza e la disponibilità del grande parcheggio interno. Visto il prestigio dei due ospiti, vista la velocità di diffusione che la notizia ha avuto nei social, possiamo esser certi che vi sarà un’ampia partecipazione. A moderare il dibattito Raffaele Palumbo una delle voci più autorevoli di CONTRORADIO,.

L’ingresso è libero e gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »