energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rettori e Napolitano domani (venerdì) sul ring Sport

Firenze – I pugili professionisti David Rettori di Firenze e Stefano Napolitano di Campi Bisenzio a Calenzano e Francesco Di Fiore di Prato a Fiumicino si apprestano a salire sul ring per interessanti incontri.

Rettori e Napolitano, allenati da Ivano Biagi, combatteranno domani venerdi (ore 21) al Palasport di Calenzano. Sono al centro di una riunione organizzata dal Boxing Club Calenzano che comprende anche sei matches dilettanti.

Rettori che presenta un ruolino di marcia con sei vittorie di cui due prima del limite; 1 pari e 1 sconfitta, affronterà il trevigiano Alessandro Buriola che vanta tre successi di cui uno per k.o. ed una sconfitta.

L’esperto e fantasioso mediomassimo Rettori si troverà davanti un avversario con all’attivo soltanto quattro combattimenti. Sulla carta il pugile fiorentino decisamente superiore dovrebbe tenere in pugno il match e far suo il verdetto. Alla condizione però di non sottovalutare Buriola poco esperto, ma sicuramente pieno di entusiasmo e voglia di far bene. Possiede pure un pugno abbastanza pesante. L’incontro è fissato sulla distanza delle sei riprese.

Invece, almeno sulla carta, sembra più facile il compito del superleggero Stefano Napolitano che finora ha totalizzato due successi e due sconfitte. Più facile dal momento che Mantegna di Frosinone presenta una sola vittoria e ben 45 sconfitte. Insomma per il pugile campigiano si presenta un match senza troppi problemi che potrebbe aggiudicarsi anche prima del limite.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »