energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Barducci: “Confronto con i Comuni” Politica

Previsto un incontro con tutti i Comuni del territorio fiorentino assieme al vicesindaco di Firenze, Dario Nardella. Sul tema del riordino istituzionale che riguarda la nascita della Città metropolitana e l’aggregazione delle Province, il presidente Barducci ed il vicesindaco di Firenze, Dario Nardella, incontreranno presto i rappresentanti di tutti i Comuni del territorio fiorentino.
Lo ha annunciato Andrea Barducci a margine della riunione odierna della Giunta provinciale. “Apriremo a breve un confronto insieme al vicesindaco Nardella – ha detto Barducci – nel tentativo di arrivare ad una sintesi delle varie posizioni che sono in campo su questo tema”.
“In questa fase di riassetto bisogna aprire una discussione con tutte le amministrazioni comunali – ha aggiunto il Presidente della Provincia di Firenze – perché è impensabile che i Comuni possano essere assegnati con un atto di arbitrio ad un’area o ad un’altra. Davvero non sarebbero accettabili le decisioni d’ufficio prese senza sentire la volontà di tutti i Comuni”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »