energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rinforzo di lusso per l’Isolotto: preso Andrea Bearzi, ex tricolore Sport

Colpo di marcato dell’Isolotto Fondiaria: è Andrea Bearzi, classe ‘75, un passato vincente in serie A e in Nazionale. Nel Prato Calcio a 5, dove ha militato fino alla stagione 2003-2004 ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe, oltre a laurearsi capocannoniere nella stagione 1998-1999. Ha poi vinto lo scudetto anche con l’Arzignano nella stagione 2005-2006, mentre due stagioni fa aveva contribuito alla promozione in A2 del New Team Calcio a 5. In Nazionale ha collezionato oltre 60 presenze con 24 reti.
Obiettivo di mercato dell’Isolotto Fondiaria già quest’estate, Bearzi per motivi organizzativi aveva preferito giocare nell’Arpi Nova Prato in serie D, dove ha segnato 11 reti in 11 gare. Poi il direttore sportivo biancorosso Simone Ragazzini è riuscito a portarlo a Firenze in questa finestra di mercato. Bearzi si è già allenato con i nuovi compagni e domani sarà a disposizione di mister Tommaso Chiappini.
La Curiel, prossimo avversario dell’Isolotto Fondiaria è penultima nella graduatoria con 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, con la seconda peggior difesa del campionato con 60 gol subiti. La squadra biancorossa deve vincere senza mezzi termini il match per poi pensare allo scontro al vertice del PalaIsolotto con la capolista Pelletterie di venerdì prossimo. Vietato quindi sottovalutare l’avversario (è la parola d’ordine tra i biancorossi) anche perché si giocherà all’aperto e su terreno sintetico. L’Isolotto è tornato tra l’altro ad allenarsi al completo (allenamenti differenziati solo per Vitale) e con grande intensità.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »