energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rinviato il match clou della serie B Sport

Rinviata per campo impraticabile la sfida più attesa quella della serie B. I ragazzi di Rima Wakarua e Luis Otano hanno visto rinviato il proprio incontro di campionato con il Piacenza per impraticabilità di campo. Il direttore di gara, Ruta di Perugia ha infatti giustamente ritenuto che le condizioni del Montano non fossero adeguate per giocare una partita di serie B. Con l'indisponibilità di Sesto Fiorentino e l'impossibilità di trovare un campo alternativo al Montano si è così deciso di rinviare a data da destinarsi l'incontro. (FotoA. Randelli  toscanarugby.it)

UNDER 20
Netto successo invece per la formazione Under 20 di Giovanni Salvagnoni. I pratesi si sono infatti imposti per 75 a 5 al Denti contro il Gubbio in una sfida senza storia e che ha visto i sestopratesi chiudere i conti già dopo 20 minuti di gioco, sufficienti per mettere a segno le quattro mete necessarie per conquistare anche il punto di bonus.

UNDER 16 ELITE
Bella vittoria anche per l'under 16 Elite che passa, per 42 a 8 a Colorno in casa della formazione emiliana. Bella vittoria per i sestopratesi di Luca Nuti che hanno sbaragliato la concorrenza degli avversarie e hanno incamerato altri 5 importantissimi punti che li riportano sempre più in alto in classifica generale.

UNDER 16 REGIONALE
L'U16 regionale dell'Unione Rugby Prato Sesto pareggia con Gubbio per 17 a 17.
L'URPS inizia la partita con convinzione e si porta sul 10 a 0 (grazie alla segnatura di Fratoni e alla seconda meta strepitosa di Pietro Rifugio); nel finale di tempo il Gubbio recupera e il primo tempo finisce cosi' 10 a 5.
All'inizio del secondo tempo URPS perde la bussola del gioco e Gubbio ne approfitta fulmineamente per passare sul 10 a 12.
I giovani sestopratesi si ritrova e realizzano con Faggi la meta per riportarsi in vantaggio sul 17 a 12.
Sembra ormai finita ma la sorpresa arriva nell'ultimo minuto in cui Gubbio agguanta il pareggio per 17 a 17. Mete dei sestopratesi messe a segno da Fratoni, Rifugio e Faggi.

Fai clic qui per rispondere o

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »