energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rocco Commisso: “lo stadio si fa” Sport

Firenze – “Lo stadio si fa” è quello che ha detto Rocco Commisso dopo l’incontro avvenuto questo pomeriggio in Palazzo Vecchio con il Sindaco Dario Nardella

Un incontro per trovare una soluzione che possa permettere al club Viola in tempi brevi, di avere un impianto moderno e funzionale in grado di stare al passo  con gli i club europei. All’incontro assieme al presidente Commisso era presente anche Jo Barone, la mogli Catherine ed il figlio Josep.

Un incontro positivo come si capisce dalle parole del primo cittadino del capoluogo toscano “con i suoi collaboratori ci sentiamo ogni giorno, anche con Joe Barone e i tecnici. Come ha detto il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, uno dei prossimi step sarà verificare alcuni aspetti dalla soprintendenza, ma siamo molto positivi. La cosa importante, come ha detto Commisso, è che lo stadio si fa. Che si tratti del Franchi o di uno stadio completamente nuovo lo vedremo”.

Al termine dell’incontro il presidente Commisso ha tenuto a sottolineare che non fa paragoni con Della Valle “ lavoriamo con i metodi della nuova proprietà. Posso dire che lo stadio a Firenze si farà”. Nardella ha ringraziato il Presidente Commisso per la visita ed ha anche affermato: “Abbiamo fatto un incontro molto utile e positivo. Sono felice di come è andato l’incontro e ottimista sul fatto che in tempi brevi troveremo la soluzione migliore, anche perché lavoriamo molto in team”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »