energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rock, il tour europeo dei Gtv Spettacoli

I Gran Turismo Veloce, la progressive rock band grossetana miete successi in giro per il mondo che canta rigorosamente in italiano, domani, lunedì primo aprile, partono per il nuovo tour europeo per promuovere il loro primo disco “di Carne, di Anima”, pubblicato da Lizard Records nel marzo 2011. A bordo del loro camper color rosso fuoco (nella foto), i tre componenti dei Gtv, Claudio Filippeschi (voce e tastiere), Flavio Timpanaro (basso, cori) e Massimo Dolce (chitarre, loop, chincaglierie) raggiungeranno le principali città dell'Austria, della Repubblica Ceca, della Germania, dell’Olanda e dell’Inghilterra: Ad aprile saranno a Vienna (il 4) , Praga (l'8), ad Amsterdam (26, 28, 29 e 30), ad Amburgo (il 17) a Bonn ( il 22)  e a Berlino (10, 13 e 16). E a maggio a Londra (2, 7, 8 e 14).
Forti delle entusiastiche recensioni in Italia e all’estero, i Gtv scavalcano il sistema chiuso della musica live per gli artisti emergenti e portano la propria musica direttamente al pubblico. Al tour verrà dato ampio risalto anche sugli importanti portali di musica www.unprogged.com e www.impattosonoro.it, nonché sulla web radio nazionale www.aiiradio.net. Troveremo sul loro blog il videodiario della loro avventura nelle diverse città. E sul sito web i luoghi/date tappa del tour in tempo reale, per ascoltarli dal vivo.

Eccole date e luoghi dei concerti nelle diverse città:
Aprile: il 4 Vienna al Cafe Tachles, l'8 Praga alla Red Room; il 10 Berlino al Lagari, il 13 Berlino al Little Stage, il 16 a Berlino, Arcanoa; il 17 Amburgo al Freundlich Und Kompetent, il 22 Bonn al Maya, il 26 e 28 Amsterdam, al CC Muziekcafé, il 29 Amsterdam, al The Waterhole, il 30 Amsterdam di nuovo al CC Muziekcafé.
Maggio: il 2 Londra al The Coach Makers, 7 Londra al St. Margareth House, l'8 Londra a The Abbey Tavern, il 14 Londra, alla Cable Street Electric.
Informazioni: www.granturismoveloce.com, info@granturismoveloce.com
+39.328.3412532 (Massimo Dolce)

Foto Greimas Media Agency

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »