energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rockopera abbatte il muro cantato da Roger Waters Spettacoli

Oltre 1.400 spettatori da tutta Italia per “The Wall”. Grandissimo successo per lo spettacolo sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte. Con questo risultato, lo spettacolo si attesta tra le migliori proposte culturali dell’estate versiliese 2012, gettando le basi per un’altra grande avventura come quella che ha visto il Jesus Christ Superstar di Rockopera andare in scena per oltre dieci anni sui palchi di tutta Italia.

“Il ringraziamento alla Fondazione Banca del Monte di Lucca non è formale ma sostanziale – è il commento di Simone Giusti, responsabile di Rockopera e direttore dell’orchestra di 70 elementi che ha accompagnato dal vivo lo spettacolo – : come gli anni scorsi, non ci siamo limitati a spendere il contributo che ci ha dato, ma lo abbiamo investito dando vita a qualcosa che complessivamente vale di più del denaro speso e produce lavoro e ricchezza sul territorio. Quando si lavora con impegno e determinazione – prosegue Giusti – questo è il risultato: occorre il coraggio di osare per affrontare sempre nuove e stimolanti sfide artistiche come questa.”.

Le immagini dello spettacolo (foto di Alessandro Casalini) sono sulla pagina Facebook dell'evento all'indirizzo: https://www.facebook.com/TheWallLiveOrchestra/photos_stream#!/TheWallLiveOrchestra

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »