energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina sconfitta a Roma per 4 – 2 Calcio, Sport

La Fiorentina sconfitta a Roma conferma tuttavia di esprimere un calcio frar i migliori del torneo. Le reti sono state segnate da Castan all'8', che ha girato in pporta un pallonetto di Tachsidis che ha scavalcato Viviano. Dopo 6' il pareggio di Roncaglia su comodo assist di Gonzalo. Poi si è scatenato Totti che ha segnato due reti, unaal 18' su passaggio di Pjanic e al 46' su tiro da lontano che ha trovato Viviano impreparato. La Roma è risucita a fermare le fonti del gioco viola con un pressing alto motlo efficace. Il secondo tempo è cominciato con la sostituzione di Cassani e Oliveira sostituiti da El Hamdaoui e Mati Fernandez, El Hamdaoui al 4' ha spiazzato il portiere giallorosso con un colpo di testa accorciando le distanze. Osvaldo ha segnato il quarto gol per la Roma al 43'. 

ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Destro, Totti. A disp.: Stekelenburg, Lobont, Taddei, Dodò, Burdisso, Romagnoli, De Rossi, Perrotta, Marquinho, Lamela, Nico Lopez, Osvaldo.

All. Zeman

FIORENTINA (3-5-2): Viviano, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic, Cassani, Aquilani, Olivera, Borja, Pasqual, Cuadrado, Toni.
A disp.: Lupatelli, Neto, Tomovic, Migliaccio, Della Rocca, Bernardeschi, Romulo, Llama, Fernandez, Jovetic, Seferovic, El Hamdaoui.
All.: Vincenzo Montella

ARBITRO: Banti di Livorno

RETI: 8'pt Castan, 14'pt Roncaglia, 18'pt Totti, 46'pt Totti

AMMONITI: 21'pt Olivera, 21'pt Tachtsidis, 35'pt Cassan

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »