energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rossella Brescia, Tosca D’Aquino,Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo in BELLE RIPIENE My Stamp

Da venerdì 14 a domenica 16 dicembre al Teatro Verdi di Firenze,   Rossella Brescia, Tosca D’Aquino,Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo  in

BELLE RIPIENE  una gustosa commedia dimagrante   di Giulia Ricciardi, consulenza pietanze Chef Fabio Toso musiche originali Emanuele Friello, regia Massimo Romeo Piparo.

Uno spettacolo di prosa tutto al femminile, ambientata nel regno delle donne ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli, dove le protagoniste, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo, oltre a chiacchierare e discutere di uomini, cucineranno davvero delle reali pietanze – ognuna con la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all’Alta Padana.

Lo spettacolo è un esilarante spaccato di vita femminile dove protagonisti del racconto sono questa volta– guarda un po’! – il cibo e gli uomini: le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti…ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini…?

BELLE RIPIENE una gustosa commedia dimagrante è ambientata nel regno delle donne, ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli, ed ha la particolarità che, in questo caso, i fornelli e la cucina sono veri.

Le quattro performers cucineranno delle reali pietanze –- mentre “accenderanno” anche un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più-o-meno-realizzate esistenze.

.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »