energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rossi a Pistoia per discutere di AnsaldoBreda Cronaca

Pistoia – Nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 luglio, nella Sala Gonfalone del Palazzo Comunale di Pistoia si è tenuto un lungo incontro su AnsaldoBreda tra il sindaco Samuele Bertinelli, il presidente della Regione Enrico Rossi, la Presidente della Provincia Federica Fratoni, i sindacati provinciali e l’Rsu aziendale.

È stato un incontro molto proficuo ed importante nel quale i presenti si sono confrontati sugli elementi di novità che offre lo scenario nazionale ed internazionale intorno alle prospettive del settore dei trasporti ferroviari e del segnalamento, ed in particolare sul futuro di Finmeccanica ed AnsaldoBreda. In questo contesto, è stata unanimemente condivisa l’esigenza di un’ulteriore iniziativa di livello regionale che si concretizzerà in un incontro promosso dal sindaco Bertinelli, dal Presidente della Regione Rossi, e dalla Presidente della Provincia Fratoni, in Regione, entro la fine di luglio, al quale saranno invitati i sindacati e i parlamentari toscani.

L’incontro avrà l’obiettivo di condividere una posizione unitaria, ufficiale della Toscana rispetto ai processi in atto.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »