energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rossi risponde a Nogarin: “Non ama la sua città” Dibattito politico

Firenze – “Le dichiarazioni del sindaco di Livorno e del candidato a presidente per il Movimento 5 Stelle Giannarelli, sono inqualificabili. Emerge chiaramente che Nogarin non ama la sua città e che è mosso solo dall’esigenza di difendersi dalle critiche dei suoi amici di movimento. Se Nogarin ritiene davvero che questo accordo è una bufala per quale motivo è venuto a firmare a Firenze?”.
Enrico Rossi, presidente uscente della Regione Toscana e candidato alla rielezione, critica le dichiarazioni odierne del sindaco del primo cittadino di Livorno e di Giacomo Giannarelli in merito all’accordo di programma sullo sviluppo e rilancio della città e dell’area costiera livornese.

Sulle dichiarazioni di Nogarin e di Giannarelli interviene anche Lorenzo Bacci, segretario del Pd di Livorno e sindaco di Collesalvetti, oggi presente alla firma dell’accordo: “Dovremmo tutti avere un sentimento di orgoglio e soddisfazione di fronte al più grosso stanziamento nella storia della provincia di Livorno – afferma Bacci – Vivere questo passaggio in maniera così sminuente è inspiegabile se non seguendo una sterile, se non dannosa, logica di contrapposizione politica”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »