energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rugby, domani al Memorino Messolì il concentramento Under 10 degli Amatori Junior Sport

Una mattina all'insegna del rugby e del divertimento. Domani mattina a partire dalle 10, oltre 100 piccoli rugbisti calcheranno il manto erboso del Memorino Messolì di via Toscana per il concentramento regionale Under 10.
Un appuntamento attesissimo dai giovani rugbisti pratesi e non e che chiuderà l'anno solare 2012. Dopo la sfida in programma domani, si tornerà infatti in campo solo a gennaio dopo la meritata sosta natalizia.
Al concentramento organizzato dagli Amatori Rugby Junior Prato, società che ha in gestione l'impianto di via Toscana, oltre ai padroni di casa parteciperanno anche Gispi, Cavalieri Junior, Cus Siena, Etruschi Livorno, Lions Amaranto.
Non parteciperà invece il Firenze Rugby Club, società molto vicina proprio agli Amatori Junior Rugby Prato a causa del lutto che ha colpito proprio la società fiorentina e a cui va la solidarietà e l'affetto degli Amatori Junior.
Al di là dei risultati come detto quello che attende i giovani rugbisti pratesi sarà una mattinata all'insegna del divertimento, perché al di là dei risultati quello che conta è proprio il sorriso dei ragazzi, la gioia che si prova a giocare e stare insieme e che viene riportata in campo e poi nel terzo tempo da grandi e piccini.
Al termine della mattina di incontri, spazio infatti al terzo tempo, un terzo tempo che vedrà coinvolti sia i giovani rugbisti, ma anche le loro famiglie nel più vero e tradizionale spirito rugbistico.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »