energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Rugby: il Florentia promosso in serie B Sport

Firenze – Grande festa per il Rugby Florentia che centra l’obiettivo della promozione in serie B.  Dopo la vittoria contro la squadra cadetta del Firenze Rugby  1931, che aveva permesso di conquistare il posto in finale play off, il Florentia Rugby oggi è sceso in campo sardo per la partita di ritorno valida per la promozione in serie B.

Un match molto duro, che ha visto i giocatori del 7 Fradis battersi con grande grinta per aggiudicarsi la vittoria e dimenticare la sconfitta dell’andata che aveva visto vincere i fiorentini per 66 a 7 . E così è stato, la partita infatti, si è conclusa 21 a 19, grazie ad una meta schiacciata negli ultimi minuti di gioco dai padroni di casa, un risultato che però non ha permesso ai sardi di conquistare i punti necessari per la promozione, aggiudicata invece dal Rugby Florentia.

“Dopo esserci fermati lo scorso anno in finale di play off, siamo molto felici, di essere riusciti a conquistare la promozione. – spiega l’allenatore Ghelardi –  Per il prossimo anno l’obiettivo è riuscire a rimanere in serie B. Dedichiamo questa vittoria al nostro giocatore Jacopo Messini, che non ha potuto disputare questa partita per un grave incidente sul lavoro. Gli auguriamo una pronta guarigione.”

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »