energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sabato 11 e domenica 12 ottobre trekking notturno a Tosi Notizie dalla toscana

Tosi (Firenze) – Sabato 11 e domenica 12 Ottobre è prevista un’escursione notturna nei boschi di Tosi. L’appuntamento è all’Agriturismo Luce che, in collaborazione con la Pro Loco Pelago, ha organizzato un trekking notturno nei sentieri del podere. Accompagnati da guide escursionistiche abilitate, si percorreranno i sentieri con la suggestiva illuminazione della luna piena.

Programma:
Sabato ritrovo presso l’agriturismo nel pomeriggio, accoglienza, visita dell’azienda agricola con abbondante degustazione di prodotti e partenza per l’escursione. Rientro e pernottamento.
Domenica mattinata libera con possibilità di restare in azienda o di una visita guidata di Pelago. Pasto in agriturismo.

– Per la passeggiata notturna è importante indossare scarponi o scarpe che sostengano le caviglie e con suola antiscivolo, abbigliamento a strati (maglione,camicia, maglietta), giacca a vento, cappello.
– E’ un’esperienza sensoriale e di avvicinamento alla natura, non occorrono torce, telefonini accesi, altro… proviamo ad andare solo con la luce della luna.
– Si può scegliere, previ accordi con la pro Loco Pelago, di partecipare anche sono alla cena + escursione. Il pacchetto completo prevede anche il pernottamento, la colazione ed il pranzo in azienda con possibilità di visitare Pelago la Domenica mattina.
– Si raccomanda di segnalare eventuali intolleranze alimentari ed allergie.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
info@prolocopelago.it
tel. 335-8051553
www.facebook.com/ProlocoPelago

Azienda Agricola Pasquini
Via Milanesi, 49 Tosi – Reggello (FI)
www.biopasquini.it
www.facebook.com/AgriturismoLuce

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »