energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sabato 20 dicembre si torna a cercare Antonio Proia Cronaca

Follonica (Grosseto) – Sabato 20 dicembre al via le nuove ricerche di Antonio Proia, ormai disperso dal 3 novembre 2013. Il ritrovo è in via Leopardi, al parcheggio del piazzale supermercato, accanto la caserma Vigili del Fuoco di Follonica (Gr) alle 7:30, dove verranno raccolti i dati di tutti i partecipanti.

Le ricerche dureranno l’intera giornata. E’ previsto un pranzo, offerto dalla famiglia Proia come ringraziamento, che finirà intorno alle 16:00 circa, chiunque voglia partecipare può contattarci al numero 3317792711.

Per la giornata sono necessarie persone esperte della macchia. L’abbigliamento deve essere idoneo con scarponcini, guanti, un bastone ed un cellulare carico da portare con se dentro la macchia.

Le ricerche sono state ottenute grazie all’interessamento del Sindaco Andrea Benini (il quale si è unito al coordinamento pro Proia Antonio), che è riuscito ad avere il permesso del Prefetto ed il coordinamento dai Vigili del Fuoco.

Il Sindaco Andrea Benini confida nel buon cuore dei maremmani, sempre disponibili ad aiutare il prossimo nelle difficoltà, e nello specifico a ritrovare Antonio Proia. E’ necessaria la volontà di tutti nel mettere in campo più energie possibili per la riuscita dell’impresa, con l’obiettivo primario di far aumentare, in questi giorni, il gruppo di coordinamento e di ricerca pro Antonio Proia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »