energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sabato 25 maggio una visita guidata di Liletta Fornasari per chiudere in bellezza la mostra “In Itinere” ad Arezzo Arezzo, My Stamp

AREZZO – Termina il prossimo 27 maggio “In Itinere”, collettiva di Riccardo Gusmaroli, Barbara Nejrotti e Alfredo Rapetti Mogol, con la partecipazione straordinaria di Ezio Gribaudo, allestita alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di piazza San Francesco, ad Arezzo.

Per chiudere in bellezza l’evento, che ha visto tanti visitatori e gli apprezzamenti della critica sia per la qualità delle opere presenti, sia per l’allestimento che valorizza al meglio ciascuno dei quattro autori, la curatrice della mostra Liletta Fornasari effettuerà una visita guidata sabato 25 maggio. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti, con ritrovo di fronte alla galleria alle ore 16.

In Itinere” ha come filo conduttore il viaggio inteso nelle sue varie accezioni. La collettiva è stata realizzata con la collaborazione della Fondazione Guido d’Arezzo e il contributo di Chimet e ArteCerreta.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »