energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sabato ciclocampestre a Prato per Telethon Sport

Sabato prossimo 15 dicembre ciclocampestre a Prato nel quadro delle iniziative della solidarietà a favore di Telethon. Organizza la Ciclistica Pratese. Partenza ore 14,30. Domenica, invece, a Montemurlo di Prato ciclocampestre per giovanissimi valida per i Memorial Fernando Cipollini, Vincenzo Caputo e Giorgio Colligiani. Partenza ore 11. Organizza GS. Borgonuovo Milior.
   Proseguono le gare di ciclocross sabato 22 dicembre a Castiglion della Pescaia (Grosseto) – alle ore 10,30 per giovanissimi; ore 13,30 per tutti – e domenica 30 a Lammari di Lucca valida questa anche per il campionato toscano.
   Intanto tutto è pronto per la cerimonia del 16° Premio internazionale “Le Velo-L’Europa per lo sport”, promosso da Riccardo Nencini, che avrà luogo lunedi prossimo 17 dicembre nella Fattoria Il Palagio a Scarperia.
   I premiati sono: Luca Tesconi, versiliano, medaglia d’argento nel tiro a segno alle olimpiadi di Londra 2012; Marisa Nardelli di Sesto Fiorentino, sesta presenza a Londra per le paralimpiadi di tennis da tavolo; Andrea Marcaccini di Firenze, per il canottaggio con i normododati; Marco Innocenti di Poggibonsi numero uno nel tennis in carrozzina; la Mens Sana Siena per i 7 titoli italiani nel basket. Un premio speciale a Davide Cassani ex ciclista professionista ed ora opinionista della Rai per il ciclismo.
  Infine domani giovedi (ore 20,30) la Ciclistica Sestese si ritroverà a Calenzano (Ristorante Gli Alberi, ore 20,30) per illustrare il bilancio del 2012 e rendere noto il programma della prossima stagione. Un programma con tante novità a partire da quella della nuova sede che si trova all’Osmannoro nel complesso Ingromarket. Questa società, in campo dal 1927 e di cui Alfredo Martini è il presidente onorario, ha varato per il 2013 una squadra dilettanti formata da 13 corridori.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »