energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

San Frediano, grande folla per la 19°del Torrino d’oro Cronaca, Firenze, Sport

Firenze – Quasi 2000 persone ieri sera in Piazza Cestello per la 19° edizione del “San Frediano a Cena” un appuntamento ormai diventato tradizione nell’Oltrarno, dove nel corso della cena sono stati consegnati i “Torrini d’oro” ai personaggi che si sono distinti nelle istituzioni, nella cultura, nello spettacolo, nello sport o nella vita quotidiana di Firenze.

Il Torrino d’oro, opera realizzata dll’Argenteria Peruzzi è andato  al presidente della Fiorentina Rocco Commisso, alla calciatrice della Fiorentina Women’s e della nazionale Alia Guagni, al pugile Fabio Turchi, al cantante Pupo, alla tassista Caterina Bellandi Milano 25, alla campionessa di ciclismo Giorgia Catarzi e alla Pasticceria Buonamici per i 70 anni di attività in San Frediano.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Firenze e del Quartiere 1 e come ogni anno il ricavato sarà devoluto in beneficienza, quest’anno all’Associazione Riccardo Magherini.

Sono stati consegnati anche degli speciali riconoscimenti alla Sapaf Atelier 1954 di Andrea Calistri per i 65 anni dell’azienda e alla Gioielleria Parenti.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »