energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

San Giusto, patron cinese per “Cipriani e Gestri” Breaking news, Sport

Prato – La Cina irrompe nel ciclismo toscano. Un industriale cinese Luis Sun, della provincia dello Zhejiang, da tanti anni in Italia ha deciso di sponsorizzare una squadra dilettanti toscana. Una novità assoluta, storica con prospettive allettanti. Per quest’anno l’imprenditore cinese sarà il patron della squadra èlite ed under 23 U.C. Cipriani e Gestri di San Giusto di Prato, una popolare società con una sessantina di anni di onorata presenza nel ciclismo.

   La squadra, che si chiama “Hato Green Cipriani e Giusti” è composta da questi 12 corridori (9 under 23 e 3 èlite) : Francesco Bettini; Matteo De Boris, Giovanni Iannelli, Andrea Biancalani; Lorenzo Cataldo; Masut Cepa; Nicolò Degl’Innocenti; Alessandro Ry; Sergio Granados (colombiano); Rocco Imbruglia, Matteo Niccoli e Lorenzo Zega.

    L’esordio è fissato per il 23 febbraio nella Firenze-Empoli prima gara toscana del 2019. Il programma agonistico di questo team Hato Green Tea Beer (birra giapponese) prevede anche la partecipazione ad alcune delle più importanti corse nazionali. Direttori sportivi Imere Malatesta, Milco Musetti, Gianluca Maggiore e Marco Baldini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »