energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

San Salvi, grande festa collettiva di piantumazione degli alberi Breaking news, Cronaca

Firenze – Una grande iniziativa prenderà il via domenica 18 febbraio 2018 ore 10 presso Villa Fiorita nel parco di San Salvi: il Coordinamento di cittadini ” Salvare San Salvi” invita bambini ragazzi e famiglie a piantare gli alberi insieme nella “Giornata della rinascita del Parco” che è alla sua terza edizione.

Ci saranno giochi ed iniziative per rendere festosa la mattinata. “San Salvi è il nostro parco: gli alberi ringraziano. Lanciamo un appello ai cittadini a offrire un piccolo contributo per l’acquisto degli alberi; se il contributo supera i 60 € sull’albero verrà applicata la targhetta con il nome del donatore”.

Tutte le donazioni con bonifico vanno intestate all’associazione Coordinamento Salvare San Salvi, IBAN IT23V 01005 02800 00000 0006762   Causale: per piantagione alberi.

ll Coordinamento, che si batte per l’applicazione del progetto prodotto dal processo pubblico partecipato e autorizzato ” San Salvi per tutti”  ricorda che la cura e il recupero dell’area passano attraverso una presa di responsabilità diretta da parte della cittadinanza.

https://www.facebook.com/sansalvipertutti/videos/886851054825663/

Per maggiori informazioni: sansalvipertutti.it
su Fb: san salvi per tutti

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »