energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sand Volley: la Savino Del Bene a caccia del podio Sport

Scandicci – Da domani la Savino Del Bene si trasferirà a Lignano per conquistare il Campionato Italiano di Sand Volley. Missione difficile ma non impossibile, anche perché nel roster ci sarà una campionessa in più del calibro di Lucia Bosetti. Ripetere la tappa vinta a Pescara sarebbe un sogno, ma sappiamo che questo gruppo ha imparato a sognare.

Lignano Sabbiadoro ospiterà quindi, nel week-end, la finale del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016. Un tour che ha avuto un successo mediatico incredibile e sulla sabbia abbiamo potuto ammirare un livello altissimo di sand volley. La Beach Arena è già pronta per la grande festa finale.

E mai come quest’anno la corsa allo Scudetto è aperta a molte squadre. Pomì Casalmaggiore si è aggiudicata la Coppa Italia ribadendo la propria forza nei due appuntamenti successivi, in cui si è sempre classificata al secondo posto; l’Openjobmetis Bergamo ha fatto sua la tappa di Riccione e non mai è scesa dal podio; la Savino Del Bene Scandicci ha un grande spirito di squadra, un gruppo affiatato e Kenny Moreno Pino in straordinaria forma.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »