energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sangiovannese, ufficializzati 3 arrivi. Il presunto Girone D Sport

Firenze – La Sangiovannese ha ingaggiato dalla Cattolica Virtus di Firenze, che ha anche, nel suo sito, ufficializzato tali operazioni, 3 giovani 2001, che hanno militato nel 2017-2018, negli Allievi Regionali d’Elite, guidati da Francesco Gozzi. Si tratta di elementi di prospettiva e splendide speranze, tutti fiorentini, col portiere Matteo Allegranti, Bomber Lorenzo Calvetti ed il mediano Manuel Tafani, già a Doccia.

Quest’ultimo, in un primo frangente, aggregato in prova, per la prima amichevole di sabato scorso a Poggibonsi. In vista, l’esterno basso destro Elia Bonciani, 2000 della Floriagafir. Intanto, è la volta del secondo test, mercoledì 8 alle 17 al Comunale di Rignano sull’Arno coi biancoverdi del sangiovannese Francesco Nenciarini, anch’essi, come i valdelsani, in Eccellenza Toscana. I

Infine, le ultime indiscrezioni sui gironi confermano gli azzurri di Renato Buso, che tornerà nel primo pomeriggio di martedì 7, al lavoro al Virgilio Fedini dopo il recente incidente stradale, nel D, a 20 squadre. Con Fiorenzuola, Forlì, Lentigione, Mezzolara, Cesena, Sasso, Pianese, Sammaurese, Carpaneto, Montevarchi, Trestina, Tuttocuoio, Cannara, Bastia, Savignanese, Santarcangelo, Zola, Reggio e Modena. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »