energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sangiovanni non vuole inganni, è lui il re del calciomercato Calcio, Sport

I professionisti strizzano l’occhio ai dilettanti, il che non guasta.
SANGIOVANNI CHE BOTTI – Chiarello e Valenti ceduti al Bellaria, sodalizio di Seconda Divisione. L’attaccante del Porta Romana, Traversi, che il neo tecnico Coppi ha avuto a Rignano, nel mirino, inseguito anche dal Pontedera di Paolo Indiani. Il mercato del Sangiovanni entra nel vivo, con la possibilità di ingaggiare anche Sorbini, in uscita dal Castel Rigone e avvicinato anche dal Sansepolcro, non che dalla Fortis.
ASINALONGA NUOVO TECNICO – Finetti, nell’ultima stagione sulla panchina degli allievi B della Sinalunghese è il nuovo allenatore dell’Asinalonga e prende il posto del non riconfermato, Biagianti.
MANCIANO, VIA FRANCIOLI – Dopo un anno di stop, Renaioli torna a guidare il Manciano al posto di Francioli.
SANSOVINO, VIA ZACCHEI – Dopo cinque anni termina il rapporto tra la Sansovino e il suo capitano, Mirko Zacchei, nel mirino del Foiano.
STAGGIA, FABBRI BIS – Fabbri è stato confermato sulla panchina dello Staggia, mentre smette il capitano storico della società nero- verde, il difensore Martini.
CHIUSI, SI CAMBIA – Goretti non è più il tecnico del Chiusi. L’allenatore di Perugia non ha accettato il ridimensionamento tecnico ed economico adottato dalla società della provincia di Siena.
SINALUNGHESE, NERI RIMANE  – Neri è stato confermato sulla panchina della Sinalunghese dopo la salvezza ottenuta nell’ultima stagione subentrando in corsa a Bonifacio.
PONTE A GREVE SI COPRONO LE CASELLE – Il Ponte a Greve sta definendo i quadri tecnici per la prossima stagione. Caparrini, in uscita dall’Isolotto, è il nuovo allenatore della formazione 99.
BOGI TORNA A CASA – Finirà la carriera, dopo aver indossato le maglie di Grosseto, Poggibonsi e Figline, tra le mura di casa, visto che torna a giocare nella Massetana, ripartita dalla III categoria, la società  nella quale ha mosso i primi passi calcistici.
L’ IMPRUNETA CERCA UN SEGRETARIO – L’Impruneta che riparte dalla III categoria cerca un segretario che possa affiancare nella gestione della società il diesse Cappelletti.
Gianni Di Ferdinando

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »