energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Santa Fiora in Musica, stasera Serena Brancale. Concerti fino al 23 agosto Notizie dalla toscana

Santa Fiora (GR) – Stasera, giovedì 13 agosto arriva Serena Brancale con “Galleggiare Tour”. Il concerto, a ingresso libero, si terrà alle 21 e 15, all’Auditorium della Peschiera. Tutti i prossimi concerti fino a domenica 23 agosto.

La giovane cantautrice pugliese ha riscosso grande successo sul palco di San Remo: Serena Brancale nei suoi live pop funk fonde poesia, ritmo e melodia. La sua musica ha la potente passione del Sud, una connotazione che ne permea lo stile fatto di candore, impertinenza e simpatia che solo una donna meridionale può sprigionare. Serena, cantautrice raffinata, come moderna bohemien, avvolge e coinvolge il suo sempre più numeroso  pubblico. Il Videoclip “Galleggiare” ad una settimana dalla pubblicazione ha registrato 150mila visualizzazioni, adesso supera le 296mila. L’album “Galleggiare” prodotto da Michele Torpedine e dalla Warner Music Italy, mescola vari generi musicali e rappresenta un modello musicale nuovo, dove il jazz ed il soul incontrano la musica pop italiana. Un servizio navetta partirà da piazza Garibaldi, alle 20 e 30 fino alle 21 e 15, per arrivare alla Peschiera. Stessa cosa a fine concerto dalla Peschiera a piazza Garibaldi.

Domani, venerdì 14 agosto, in piazza dell’Olmo arriva il Westerlund Duo con il suo repertorio classico perSantaFiora in Musica. Sabato 15, in piazza Garibaldi, sempre alle 21,15, è la volta della Filarmonica Comunale Gioberto Pozzi.
La musica del Symphonic Brass of London Quintet sarà infine ospite, dalle 21.15,  in piazza Sant’Agostino lunedì 17 agosto.

I prossimi concerti

Mercoledì 19 agosto, alle 17, al Teatro comunale “nel regno dei suoni” spettacolo per bambini e alle 21 e 15 concerto dei docenti: gli ottoni a Santa Fiora; giovedì 20 agosto alle 21 e 15, al teatro comunale concerto dei docenti: Enzo Turriziani, primo trombone dell’orchestra nazionale Accademia S. Cecilia di Roma; venerdì 21 agosto, alle 21 e 15, Parco della Peschiera; Ensemble di Ottoni, tromboni e tuba dell’accademia Santa Cecilia; sabato 22 agosto, alle 21 e 15, piazza dell’Olmo The bass Gang; domenica 23 agosto alle 21 e 15, in piazza Garibaldi, l’opera a Santa Fiora: Madama Butterfly di Giacomo Puccini – cantanti e orchestra da Camera.

Santa Fiora in Musica è organizzata dal Comune di Santa Fiora con il contributo di Enel Green Power,  il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  di Provincia di Grosseto e Regione Toscana.

Serena Brancale Sanremo 2015 Galleggiare

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »