energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sas, da oggi orari no stop e apertura sabato mattina Cronaca

Firenze – Da oggi (lunedì 27 aprile) scattano i nuovi orari degli sportelli della Sas con l’apertura no stop nei giorni feriali, compreso il sabato fino alle 15.

La riorganizzazione degli orari è stata predisposta per ampliare il servizio e facilitare il disbrigo delle pratiche al cittadino, soprattutto per quanto riguarda il rilascio dei contrassegni e dei permessi temporanei per l’accesso alla ztl. Grazie al nuovo orario, infatti, chi deve richiedere un’autorizzazione “volante” per l’accesso alla zona a traffico limitato può recarsi ad uno sportello SAS e non più soltanto ai distaccamenti della Polizia Municipale.

In dettaglio: i Check Point Point Nord e Sud saranno aperti tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 7.30 alle 19.30 no stop (con un anticipo di mezz’ora la mattina e un posticipo di mezz’ora la sera). L’Ufficio Rilascio Contrassegni al cubo 8 del Parterre sarà aperto dal lunedì al venerdì no stop, sempre dalle 7.30 alle 19.30 (finora l’orario era 8.30-13 e 14-16). E novità anche il sabato dalle 7.30 alle 15.
Nuovi orari anche per il Contact Center URP che svolge anche le attività dell’Infopoint Tramvia (presso il cubo 5 del Parterre): l’orario viene prolungato nei giorni feriali, apertura no stop dalle 7.30 alle 16.30 (finora 8.30-13) e, come gli sportelli del cubo 8, è prevista l’apertura anche il sabato con l’orario spezzato 7.30-12 e 12.30-16.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »