energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Savino Del Bene Scandicci debutta nel beach volley Sport

Scandicci – La Savino Del Bene Scandicci, società di pallavolo femminile, confermato il roster per affrontare con ottimismo il prossimo campionato di serie A1 (Sara Loda, Chiara Scacchetti,  Alice Giampietri, Valentina Zago; Chiara Di Iulio; Enrica Merlo, Valentina Arrighetti, Anetta Havlickova; Floortje Meijners e Lucia Crisanti) ha ritenuto di poter tranquillamente impegnarsi in  un’esperienza del tutto nuova cioè nel beach volley sulle spiagge italiane.

Con un roster ridotto, ma di alto livello, affronta un torneo di beach volley (4×4) articolato in quattro tappe con Sara Loda, Enrica Merlo (capitana), Martina Escher, Giulia Carraro, Laura Partenio e Kenny Moreno. Si aggregheranno soltanto a torneo iniziato, a causa di impegni già assunti, Pino e Lucia Bosetti.

Queste le quattro tappe nel mese di luglio : 9 e 10 a Cervia; 16 e 17 a Riccione; 23 e 24 a Pescara; 30 e 31 luglio a Lignano Sabbiadoro. Coach Stefano Sassi.

Massimo Toccafondi : ”La Savino Del Bene – dice il direttore sportivo – si impegnerà al massimo per ben figurare in questo torneo anche se priva di esperienze nel beach volley. E sono ottimista perché siamo presenti con atlete molto forti”.

———————-

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »