energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scambio Firenze-Changsha, ufficializzato il programma Breaking news, Economia

Firenze – È stato ufficializzato a Firenze il programma di scambio economico e culturale tra il capoluogo toscano e Changsha, capitale e città più popolosa della Provincia dello Hunan, luogo di nascita di Mao Zedong.

Un centro famoso con ricche tradizioni legate all’artigianato ed economia fondata principalmente su lavorazione e produzione di macchinari, elettronica, materiali da costruzione, cibo e bevande, media (è il quartier generale della Hunan television, gigante dell’intrattenimento del Dragone i cui programmi sono tra i più seguiti del Paese).

Il programma sarà coordinato dal Sino-Italian Design Exchange Center, il Centro che a Firenze si occupa della cooperazione e della creazione di opportunità formative, espositive ed imprenditoriali per le imprese italiane e cinesi.

“CNA è pronta a cogliere le opportunità del progetto e a stringere con il Sino-Italian Design Exchange Center relazioni proficue che consentano la contaminazione delle migliori eccellenze dei due paesi” ha dichiarato Fabrizio Cecconi, direttore generale dell’associazione.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »