energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scandicci-Arezzo è derby salvezza, il Sansepolcro può tornare in vetta Sport

Domenica che si preannuncia ricca di emozioni nel girone E di Serie D. Tanti gli spunti interessanti per questa seconda giornata del girone di ritorno che vede le compagini toscane attese tutte da partite molto importanti.
Il big match si gioca allo stadio "Bartolozzi" tra i padroni di casa dello Scandicci e l'Arezzo. Sfida delicatissima per entrambe le formazioni, impegnate nella dura lotta per la salvezza. Scontro diretto dal valore doppio, in cui entrambe le squadre non possono accontentarsi di un solo punto.
La seconda sfida di cartello vede protagonista l'ex capolista Sansepolcro. I bianconeri, seppur attesi dall'insidiosa Pianese, con i tre punti hanno l'opportunità di tornare al comando, complice il pareggio nel big match giocato questo pomeriggio tra Casacastalda e Castel Rigone, terminato 1-1.
Scontri diretti anche per due fiorentine Fiesolecaldine e Lanciotto. La compagine allenata da mister Carobbi è attesa sul campo della Viterbese, attualmente quinta con soli due punti di vantaggio. I ragazzi di mister Bellini invece possono sfruttare il fattore campo contro il Bastia, formazione in piena zona playout con appena re lunghezze di ritardo.

Il programma completo della seconda giornata di ritorno:

Sp.Trestina-Deruta 2-2 (giocata sabato)
Casacastalda-C.Rigone 1-1 (giocata sabato)
Viterbese-Fiesolecaldine
V.Spoleto-Sporting Terni
Scandicci-Arezzo
Pontevecchio-Flaminia
Pierantonio-Todi
Sansepolcro-Pianese
Lanciotto-Bastia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »