energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scansano, dal Comune stop a individuazione siti per la geotermia Ambiente, Breaking news, Cronaca

Scansano – A darne notizia, con “estrema soddisfazione”, è il Comitato Scansano Sos Geotermia, che “ha appreso che in data odierna, in un comunicato indirizzato alla Regione Toscana, l’Amministrazione Comunale, con in testa il Sindaco Francesco Marchi, ha dichiarato che sul territorio comunale «Non possono essere individuati siti idonei per impianto di sfruttamento della geotermia»“.

“È questo per noi il momento – continua la nota –  in cui tutti gli sforzi fatti durante questi lunghi e faticosi 12 mesi, trovano finalmente un premio. Avere ora l’Amministrazione comunale al nostro fianco ci rende ancora più fiduciosi per il prosieguo della nostra lotta perché, ora più che mai, non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a difendere il nostro amato territorio da ogni tentativo di speculazione”.

“Ringraziamo il Sindaco Marchi – conclude il Comitato – per avere dato seguito alle nostre istanze e fin da ora mettiamo a disposizione tutte le risorse del Comitato per difendere insieme il nostro territorio, la nostra economia e il nostro futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »