energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scarlett Johansson nell’adattamento di Ghost in the Shell Cinema

Sono anni che il colosso cinematografico DreamWorks sta lavorando ad un adattamento live-action della pellicola animata del 1995, Ghost in the Shell, pietra miliare dell’animazione giapponese diretta dal regista Mamoru Oshii. Esattamente un anno fa il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders aveva firmato per dirigere il film e a trecentosessantacinque giorni di distanza arriva la notizia che Scarlett Johansson prenderà il ruolo della protagonista. La giovane attrice americana soffia così il ruolo alla sua collega Margot Robbie, vista lo scorso anno in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

Come riportato da Variety la Johansson si era detta insicura sull’accettare oppure no il ruolo della protagonista il maggiore Motoko Kusanagi, leader di un’unita segreta di lotta al cyber-terrorismo con un corpo completamente cibernetico. Sebbene il film sia stato annunciato già cinque anni fa non ci sono state molte notizie a riguardo fino allo scorso anno con l’entrata in scena di Rupert Sanders e quest’oggi di Scarlett Johansson e sebbene non si sia ancora accesa la luce verde per la produzione ora che l’attrice è a bordo molto probabilmente il tutto risulterà molto più semplice.

Avi Arad e Steven Paul produrranno il film mentre Mark Saurian avrà il ruolo di produttore esecutivo. Con molta probabilità la Paramount Pictures deciderà se co-produrre il film nelle prossime settimane.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »