energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scatta il mercato del libro scolastico usato Notizie dalla toscana

Con la riapertura delle scuole si ripropone il problema del prezzo dei libri scolastici, spesso troppo elevato per le famiglie. Il Circolo ARCI Isolotto (Via Maccari,104) organizza il mercatino dei libri di testo usati per le scuole medie, inferiori e superiori. Il servizio si svolge dal 27 agosto al 6 ottobre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (chiuso la domenica e il sabato pomeriggio). I libri, accettati solo se in buone condizioni e se abbastanza recenti, saranno messi in conto-vendita presso il circolo e venduti al 50% del prezzo di copertina.
La famiglia che avrà venduto il proprio libro avrà il 40%. Al Circolo, per coprire le spese di gestione, spetterà il 10%. Queste le date in dettaglio: dal 27 agosto al 22 settembre sarà attiva sia la vendita sia il ritiro. Dal 24 settembre al 6 ottobre ci sarà la consegna dei libri non venduti e del ricavato di quelli venduti. Oltre questa data non sarà più possibile ritirare i libri per problemi di spazio. Dall’8 al 20 ottobre sarà possibile ritirare solo il ricavato dei libri.
Su http://libri.circoloisolotto.it è consultabile la lista dei libri disponibili, aggiornata giorno per giorno e tutte le informazioni necessarie.
Circolo ARCI Isolotto, via Maccari 104, tel.055.780070
http://libri.circoloisolotto.it circoloarciisolotto@gmail.com
facebook: mercatino dei libri-Circolo isolotto

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »