energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scattano gli ottavi finale della Coppa Italia Lega Pro Sport

Firenze – Domani martedì e mercoledì prossimi le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro (partite ad eliminazione diretta). In lizza anche le squadre toscane Pontedera, Tuttocuoio, Robur Siena e Carrarese che scenderanno in campo tutte mercoledì prossimo 23 novembre.

Derby a Pontedera ospite Tuttocuoio. Derby pieno di tensioni visto le due società distano fra loro solo una ventina di chilometri e giocano le partite di campionato sullo stesso campo (quello di Tuttocuoio a Ponte a Egola, non è omologato).

La Robur Siena invece farà tappa a Teramo; la Carrarese, invece, riceverà il Padova. Oggi lunedì la Lega Pro ha reso noto gli arbitri di questi ottavi.

Queste le partite.

Domani martedì Venezia-Reggiana, ore 16,30, arbitro Lorenzo Maggioni di Lecco ed Ancona-Maceratese, ore 14,30, arbitro Giosuè D’Apice di Arezzo.

Mercoledi 23 novembre : Carrarese-Padova, ore 14,30, arbitro Daniele Paterna di Teramo; Pontedera-Tuttocuoio, ore 18,30, arbitro Fabio Schirru di Nichelino Torino; Teramo-Robur Siena, ore 14,30, arbitro  Daniel Amabile di Vicenza; Taranto-Messina, ore 16,30, arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido e Foggia- Matera, ore 16,30, arbitro Giacomo Campione di Pescara.

I quarti di finale saranno giocati l’8 febbraio 2017 (partita unica); le semifinali l’andata il 22 febbraio e il ritorno l’8 marzo 2017; le finali andata il 22 marzo e ritorno il 26 aprile 2017.

—————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »