energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Sconfitta viola in Brasile, buone notizie su Rossi Sport

Firenze – Sconfitta viola a San Paolo in Brasile contro il Palmeiras. La Buona notizia però è un Giuseppe Rossi ritrovato, che entra a metà ripresa e segna il 2/1 su assist di Babacar. Rossi fautore anche di un assist per Pasqual che purtroppo però sbaglia prendendo il palo. Il giocatore si è detto soddisfatto della sua prestazione e quella della squadra, che ha creato molte occasioni, per lo spirito di squadra ed il feeling con Babacar sul campo.

Lo stesso Montella nonostante il risultato elogia la squadra nel dopo partita, per la voglia di non perdere che hanno messo i giocatori nonostante fosse un’amichevole di preparazione. Bene Rossi per il gran goal, la crescita esponenziale, e per l’intesa tra lui e Gomez che sicuramente avrà modo di crescere ancora durante la prossima partita in Perù.

La Fiorentina paga le troppe riserve, con un modulo sperimentale 4-3-1-2 con Ilicic dietro a Babacar e Joaquin e una condizione fisica inferiore rispetto agli avversari.
Due i goal importanti mancati da Babacar e Vargas, contro quelli invece decisivi di Victor Luis in diagonale da lontano e di Leandro che è riuscito a saltare mezza difesa.
Molto su cui lavorare ancora, troppi i giocatori fuori ruolo, troppi i contropiedi subiti, anche se la Fiorentina si è esposta molto cercando fino alla fine il goal.

Nel frattempo la vicenda Cuadrado prende sempre più piede. Nella giornata di ieri si era sparsa la notizia di un Barcellona in guerra col club gigliato, pensando di poter  fare pressione su Juan a tal punto da riuscire a strappare il passaggio del giocatore in Spagna.
Niente di tutto questo, ieri l’agente del giocatore Lucci è uscito allo scoperto definendo splendidi i rapporti con la Fiorentina e che sarà trovata sicuramente una decisione concorde ad entrambe le parti. Molti sono i club con cui il manager e’ in contatto oltre ad il Barcellona, ma al momento non c’è nessuna trattativa in essere. Tutto rimandato al 5 agosto data del fatidico incontro tra Andrea Della Valle ed il giocatore.

Parlando di numeri tutti sappiamo che i viola non intendono scendere sotto la soglia dei 40-50 milioni, visto che per rilevare l’intero cartellino del colombiano la Fiorentina ha speso 21,5 milioni, troppi per il club catalano e quindi la distanza resta netta tra le due parti.
Ieri la stampa inglese fa sapere che 40 milioni sono stati offerti dal Manchester United.
Firenze spera e sogna che alla fine per Cuadrado ci sia ancora un futuro viola con un contratto magari nuovo e più ricco.
foto: www.fiorentina.it
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »