energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Scuola Musica Fiesole, il nuovo presidente sarà Paolo Fresco Società

Fiesole (Firenze) – Il nuovo Presidente della Scuola di Musica di Fiesole sarà Paolo Fresco. L’annuncio è stato dato oggi dal sindaco di Fiesole Anna Ravoni che ha così reso nota la decisione di assegnare la delega al noto concittadino.

L’Avvocato Fresco, ex Presidente della FIAT e manager di fama internazionale, dopo aver trascorso gran parte della sua vita all’estero, ha infatti eletto la sua residenza a Fiesole, dove vive da diversi anni con la moglie sulla collina di Sant’Apollinare.

Appassionato d’arte e di musica, ha accettato l’incarico con soddisfazione e si è dichiarato pronto fin da subito a mettersi al lavoro per portare la Scuola nella cerchia di relazioni dei più prestigiosi istituti di formazione musicale a livello internazionale.
“All’Avvocato Fresco mi lega da tempo un rapporto di stima e fiducia reciproca. Quando gli ho proposto di rappresentarmi come Presidente del Consiglio di Amministrazione della Scuola di Musica, sapevo di corrispondere al suo desiderio di mettere al servizio del nostro Comune i contatti e le relazioni acquisite durante la sua lunga carriera di manager – sono le parole del sindaco Ravoni – la Scuola di Musica è il nostro fiore all’occhiello: con Paolo Fresco lavoreremo fianco a fianco e sono certa che con il suo prezioso aiuto raggiungeremo l’obiettivo di portare la Scuola oltre i confini nazionali e farla diventare un punto di riferimento per l’educazione musicale non solo in Italia, ma anche all’estero”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »