energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

SEGI, ci risiamo stipendi di nuovo in ritardo Breaking news, Cronaca

Firenze -Interrogazioni, domande d’attualità, rassicurazioni da parte di assessore e committenti, riprovazione da parte del consiglio comunale, eppure, niente da fare: le buste paga dei lavoratori della SEGI. sono di nuovo in ritardo. Così, con una nota inviata per conoscenza anche all’assessore al lavoro, al Direttore generale, ai gruppi consiliari nonché alla commissione lavoro, i rappresentanti dell’Usb tornano a far emergere l’ostinazione dell’azienda nel non far pervenire i salari ai lavoratori entro i termini “normali”.

“Con la presente siamo nuovamente a denunciare i continui ritardi nei pagamenti delle retribuzioni del personale in appalto delle portinerie dipendenti dalla SEGI – si legge nella nota sindacale – ad oggi 19 Aprile 2019 ancora non è stato pagato lo stipendio di Febbraio 2019.

Nonostante gli impegni assunti sia in Commissione che in Consiglio, la situazione continua come prima. Si richiede pertanto agli indirizzatari della presente, nonché al RUP, di farsi carico e di assumersi le responsabilità del caso, in quanto non possono essere, ancora, i lavoratori a pagare per le inadempienze contrattuali, perché il committente non può “lavarsi le mani” di fronte a simili comportamenti.”.

s

Print Friendly, PDF & Email

Translate »