energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Segreti di coppia in scena a Rapolano Terme con Daniela Morozzi e Gianni Ferreri Spettacoli

Rapolano Terme (Siena) – Una commedia brillante, incentrata sui rapporti tra coniugi e sulle dinamiche familiari nell’era del 3.0. È “Chimalo ancora amore”, lo spettacolo che, giovedì 29 gennaio alle 21,15, inaugurerà il 2015 al Teatro del Popolo di Rapolano Terme. Protagonisti sul palco Daniela Morozzi e Gianni Ferreri, già insieme a teatro con “Terapia intensiva” e “Se non ci fossi” e anche sul set di “Distretto di polizia”.

“Chiamalo ancora amore” – Una coppia apparentemente affiatata custodisce un segreto nascosto. Proprio alla vigilia delle nozze d’argento, il figlio scopre che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che, per la prima volta, i due coniugi si accingono ad incontrare i loro amanti “virtuali”. La commedia, in un continuo ribaltamento di ruoli, costringerà un figlio ad inventare un escamotage per impedire l’incontro e salvare il matrimonio dei genitori. Accanto a Daniela Morozzi e Gianni Ferreri, sul palco, nel ruolo del figlio, ci sarà anche Emanuele Propizio conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive tra cui “I liceali”, “Manuale d’amore 3” e “La mossa del pinguino”. Completa il cast Giulia Marinelli, nel ruolo della fidanzata del figlio. Subito dopo lo spettacolo, gli attori incontreranno il pubblico in sala.

 

Info – Per informazioni su biglietti e costi contattare l’Ufficio Programmazione del Comune di Rapolano Terme (tel. 0577-723208).
Mail: teatrorapolano@gmail.com.
Web: www.teatrorapolano.com.
Facebook: Teatro del Popolo Rapolano di Terme

Print Friendly, PDF & Email

Translate »