energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

SEL chiude campagna elettorale oggi alle Murate Dibattito politico

Finisce in festa la campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà a Firenze.Oggi, giovedì 21 febbraio, l'appuntamento è al Caffè Letterario "Le Murate" (piazza delle Murate, Firenze) alle 19,15, per congedarsi insieme ai candidati fiorentini al Parlamento dagli impegni pre-elettorali e darsi appuntamento al dopo voto con un apericena in musica. A partire dalle 19,30, animerà la serata il dj-set di Lorenzo, voce – e non solo – dei Martinicca Boison, e Ruspa, del Consorzio Diggei Indipendenti. Successivamente, sarà la volta degli Street Clerks, apprezzata band fiorentina, che si esibirà in concerto intorno alle 21,30. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito. Sempre stasera, a Impruneta, presso la Casa del Popolo, alle 21,30, Alessia Petraglia e Renzo Ulivieri, candidati al Senato, Maurizio De Santis ed Eugenio Baronti, candidati alla Camera, incontreranno elettori e cittadini.

Per domani, venerdì 22 febbraio, sono invece fissate le iniziative nel resto della Toscana:

A Prato sarà un apericena in musica a congedare militanti e candidati dalle fatiche della campagna elettorale. L'appuntamento è a partire dalle 19,30 presso il Caffè del Teatro (via Verdi 28).

I candidati alla Camera Gabriele Berni, Alessandra Landucci e Paolo Pezzati saranno invece ad Arezzo per la "Cena dei Diritti", presso il Centro di Aggregazione Sociale di Villa San Severi (inizio ore 20, prenotazioni al 3402796176). Landucci e Pezzati prenderanno parte anche all'aperitivo di chiusura del Valdarno, a San Giovanni Valdarno, a partire dalle 18 presso l'Antica Osteria Il Palazzaccio (piazza Masaccio 4/6).

Sempre alle 18, ma a Cascina, in piazza dei Caduti, è fissato l'aperitivo con i candidati della coalizione Italia Bene Comune; parteciperanno Dario Danti (candidato SEL alla Camera), Maria Grazia Gatti e Samuele Agostini (candidati PD al Senato). Successivamente, alle 20, presso il Circolo Arci Marciana, si terrà la cena di chiusura, alla quale prenderanno parte Renzo Ulivieri e lo stesso Danti.

A Livorno si chiude al Cinema Teatro Aurora (viale Ippolito Nievo 28) a partire dalle ore 19, con un apericena e con la musica di Stefania Casu, Gabriele Puccetti, Fulvia Bertoli, Marinò, Senegal Diembe, Setta 17 e Funky Brothers.

Chiusura nei piccoli centri, infine, per le capolista alla Camera e al Senato: Martina Nardi è attesa al circolo Arci di Cesarano di Fivizzano alle 20,30, mentre Alessia Petraglia sarà a Bagno di Gavorrano (via Finetti), in provincia di Grosseto, alle 21.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »