energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Semifinali play-off, Sottani: “La nostra corsa non è finita” Sport

“La nostra corsa non è finita. Ci troviamo di fronte alla possibilità di disputare una finale e vogliamo giocarcela fino in fondo”. Leonardo Sottani non vuol sentir parlare di appagamento dopo la conquista della semifinale play-off contro il Brescia (domani gara di andata, il 7 maggio a Bellariva ore 20 il ritorno con eventuale “bella” l’11 maggio a Brescia): “Siamo molto soddisfatti della doppia prestazione contro il Posillipo e della nostra stagione in generale. Ora però abbiamo questa opportunità contro una squadra fortissima che ha evidenziato la miglior pallanuoto italiana, ma il nostro dovere è provarci. In questi giorni ho visto un gruppo euforico, ma concentratissimo. Massimo rispetto quindi per gli avversari, ma sono certo che se ci esprimiamo al massimo come più volte è accaduto in questa stagione, potremo dare del filo da torcere al Brescia"

Arbitri Pinato e Rovida. Partita trasmessa su Raisport2 e Pro Recco-Acquachiara Napoli ore 20. Arbitri Taccini e Riccitelli.

Le gare 2 martedi prossimo 7 maggio Napoli-Pro Recco ore 19 ed a Firenze Rari Nantes Florentia- Brescia ore 20. Eventuale gare 3 sabato 11 maggio.
  Domani sabato è anche in programma l’ultima giornata della stagione regolare della serie A/1 femminile. Le ragazze della NGM Firenze ospitano, ore 15 piscina Bellariva, l’Ortigia Siracusa già matematicamente retrocessa al pari della Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »