energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

SERATA DI GRANDE BOXE –26 GENNAIO PALAZZETTO EMPOLI ORE 20,30 My Stamp

In Toscana la nuova stagione pugilistica del 2013 riparte da Empoli!
Sabato 26 Gennaio ore 21 al Palaramini, impianto sportivo nei pressi dello stadio dell’Empoli calcio, la Sempre Avanti Firenze (S.A.F.), in collaborazione con Lowengrube di Pietro Nicastro e Lawley Jeans, promuove il pugilato con una riunione imperniata sul match professionistico tra Giacomo Mazzoni e Italo Brussolo, un incontro sulle 8 riprese.
In palio la scalata delle classifiche welter per accedere in qualità di sfidante ufficiale al Titolo italiano detenuto da Gianluca Frezza.
Il contorno prevede una serata suddivisa in tre tempi.
Partenza con le esibizioni di giovani kick boxers della società sportiva gestita dal maestro Claudio Pistolesi.
La fase centrale ha in programma 7 match dilettanti in fase di definizione.
Al momento si pone in evidenza la partecipazione del neo prima serie Dragan Lepei, dopo soli 22 combattimenti disputati in poco più di un anno e mezzo (21 vittorie, 1 sconfitta) e il peso massimo plurimedagliato della nazionale italiana, nonché campione italiano in carica Fabio Turchi.
Gli altri incontri vedranno salire pugili promettenti del panorama pugilistico toscano, da Firenze a Empoli, seconda serie scelti dalla stessa S.A.F., come il forte welter Adrian Lepei,e dalla boxe Luminati di Sesto fiorentino, dalla boxe Pontorme di Empoli e, infine, dalla boxe Lastra a Signa.
Un evento che vuole contornare il professionismo con pugilato in stile olimpico di elevata caratura.
Il finale vedrà salire sul ring il Welter fiorentino residente a Lastra a Signa, Giacomo Mazzoni che cercherà di confermare l’ultima vittoria ottenuta contro Ruffini in p.zza Tasso, nel cuore del centro storico fiorentino.
Prima prova sulle 8 riprese contro Brussolo, già sfidante al Titolo italiano, quando fu superato dall’attuale campione seppur di stretta misura.

promo .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »