energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serata Full Metal Jacket alla Capannina di Forte dei Marmi Spettacoli

Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo il grande successo di Thelma & Louise, Titanic e del Grande Gatsby, Sabato 29 Novembre la rassegna “La Capannina Cinema” si conclude con un’altra pellicola memorabile: Full Metal Jacket.

Per una notte La Capannina di Franceschi si trasformerà in una sorta di campo di battaglia dove dj, showman, live band e animazione si sfideranno a colpi di musica. Grandi scenografie ricostruiranno un’ambientazione tipica della grande guerra grazie alla preziosa collaborazione di Military Store di Viareggio.

La clientela sarà dotata di un equipaggiamento speciale per entrare al meglio nel clima rovente della serata e premi saranno distribuiti a chi saprà interpretare nel migliore dei modi il tema militare. Per l’occasione sarà presente anche il noto body painter Maurizio Fruzzetti che riprodurrà sulla pelle dei partecipanti disegni a motivo militare. Dress code consigliato: camouflage.

Le coreografie saranno come sempre a cura del corpo di ballo Hillary Ballet, che per tutta la durata della rassegna ha proposto balletti a tema che hanno riscosso il grande apprezzamento del pubblico.

Il cast artistico è di alto livello: Paul Cutè e Francesca Cocco dj, alla voce Fabio di Toma e sul palco la OXS band. Al piano bar il ‘fenomeno dell’Estate 2014’ Stefano Busà. Completano la squadra Stefano Seppia e Stefano Natali.

Possibilità di usufruire di sconti e omaggi per entrambi gli eventi, scaricando il coupon dall’applicazione gratuita de La Capannina, disponibile su Apple Store e Google Play.

Sponsor dell’evento Military Store Viareggio, Kuku, GSO Hockey Forte, Park Hotel Villa Ariston, Lucano, Absolut Elyx e G.H. Mumm.

Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Print Friendly, PDF & Email

Translate »