energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie A1: domenica le tenniste pratesi ospitano Ca Faenza Sport

Prato – Domenica prossima seconda giornata del campionato di serie A1 di tennis. Il Tennis Club Prato nella giornata dell’esordio ha totalizzato una vittoria con la squadra femminile ed una sconfitta con quella maschile.

Domenica la squadra femminile sarà sul campo amico (Circolo Tennis Club Prato, ore 10; ingresso libero) ospitando la Ca Faenza. Per le tenniste pratesi si profila in incontro molto impegnativo dal momento che la squadra faentina è reduce dal successo per 4 a 0 contro il C.T. Ceriano e si avvale di tenniste di valore come Alice Balducci e Camilla Scala.

Per il team pratese ci saranno Corinna Dentoni che sembra attraversare un momento di grande forma, Lucrezia Stefanini e Gaia Sanesi.

La squadra maschile, reduce dalla sconfitta interna con il Tennis Parioli Roma, domenica farà tappa a Trento. C’è molto ottimismo per questa trasferta sia perché la squadra trentina domenica scorsa è stata addirittura travolta con 6 a 0 dal Tennis Club Crema, sia perché nell’equipe di Prato ci sarà Lorenzo Sonego, pedina di punta della formazione, assente domenica scorsa. Completano il team Iacopo Stefanini, Matteo Trevisan e Federico Iannaccone. Un bel successo darebbe morale e fiducia alla squadra che dovrà poi affrontare altre due trasferte consecutive cioè Crema e Roma.

Calendario.

MASCHILE – Domenica Battisti Trentino-TC. Prato; il 29 ottobre TC. Crema-TC. Prato; il 5/11 TC. Parioli-TC. Prato; il 12/11  TC. Prato-Battisti Trentino ed il 19/11 TC. Prato-TC. Crema.

FEMMINILE – Domenica prossima TC. Prato-Ca Faenza; il 29 ottobre CT. Prato-CT. Ceriano; il 5/11 TC. Prato-Battisti Trentino; il 12/11 Ca Faenza-CT. Prato ed il 19/11 CT. Ceriano-TC. Prato.

 

Foto: Lucrezia Stefanini

————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »