energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie A1: doppia vittoria per il Tennis Club Prato Sport

Prato – Doppia vittoria del Tennis Club Prato nella terza giornata del campionato di serie A1 di tennis. La squadra femminile ha vinto facile contro il TC. Ceriano (3-1); quella maschile ha espugnato il campo del TC. Crema (4-2).

Per le ragazze di scena sul campo amico netti successo di Gaia Sanesi e Lisa Piccinetti rispettivamente contro Stuani e Leva. Nel terzo singolare Conny Perrin (TC. Ceriano) invece superava di misura Maria Elena Camerin a conclusione di un serrato confronto (6-4;6-3).

Nel doppio Maria Elena Camerin e Lisa Piccinetti si sono imposte sul duo Perrin-Stuani (6-4;6-3).

Ottima prestazione della squadra maschile che ha prevalso in trasferta contro la capolista TC. Crema. Nei primi due singolari affermazioni di Jacopo Stefanini e Matteo Trevisan. Il match tra i due numero Ungur e Mertl finiva a vantaggio di Ungur (6-1; 7.5). Mentre Lorenzo Sonego batteva Golubev (7-6; 6-1) conquistando il punto del successo di squadra (3-1).

Nel doppio il duo Mertl-Sonego vinceva al tie break al terzo set su Mora e Ungur; mentre la coppia Trevisan-Stefanini conquistava il punto della vittoria battendo Coppini-Golubev 4-6; 6-4; 10-4). Il team maschile giocherà mercoledì prossimo nell’anticipo della quarta giornata contro il TC. Parioli Roma senza Jacopo Stefanini che sarà impegnato nelle qualificazioni del Torneo Next Gen a Milano.

———————-

CALENDARIO – MASCHILE – Mercoledì 1 novembre il TC. Parioli-TC. Prato; il 12 novembre TC. Prato-Battisti Trentino ed il 19/novembre TC. Prato-TC. Crema.

FEMMINILE – Domenica 5 novembre 11 TC. Prato-Battisti Trentino; il 12/11 Ca Faenza-CT. Prato ed il 19/11 CT. Ceriano-TC. Prato.

————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »