energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Serie C, Coppa: Pisa batte Pontedera, unica toscana in corsa Sport

Firenze – Questo pomeriggio mercoledì sono stati giocati gli ottavi di finale della Coppa Italia serie C. In campo due squadre toscane la Carrarese, che è stata eliminata (2-1) dall’Imolese, ed il Pisa che ha travolto il Pontedera (3-0) ed è l’unica squadra toscana rimasta in corsa per la coppa.

La Carrarese, sebbene in campo con tanti giovani, meritava largamente di vincere. Passava in vantaggio con al 42’ con Latte Tath, dopo aver dominato il primo tempo (anche due pali). Nella ripresa l’Imolese pareggiava con Giovinco ed all’85’ su rigore segnava con Boccardi il gol del successo e del passaggio ai quarti; mentre la Carrarese veniva eliminata.

 Il Pisa liquidava l’impegno con il Pontedera già nel primo tempo realizzando una doppietta con Moscardelli e una rete di Masucci. Praticamente non c’è stata partita. Il Pisa ha attaccato subito con veemenza ed il Pontedera non è stato capace di fronteggiare gli assalti dei padroni di casa. Nella ripresa Pisa che amministrava il netto vantaggio e Pontedera che tentava di andare a bersaglio, ma non ci riusciva.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »